Sabato, 04 Aprile 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID - 19

BUONI SPESA ALIMENTARE E PRIMA NECESSITA'
Da MARTEDI 7 APRILE 2020 partirà l’iter per l’assegnazione di BUONI SPESA per generi alimentari e prima necessità utilizzabili negli esercizi commerciali del Comune di Monesiglio. L’elenco degli esercizi aderenti, in costante aggiornamento, sarà disponibile e pubblicato sul sito del Comune.
I buoni saranno assegnati ai nuclei familiari in situazione di grave emergenza alimentare, con priorità per coloro che siano privi di ogni altro sostegno pubblico, dietro compilazione di autocertificazione, che dovrà essere inoltrata al Comune di Monesiglio.

Allegati alla presente notizia, in calce alla presente pagina web, sono pubblicati i documenti approvati e da compilare. E' inoltre pubblicato l'elenco degli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Monesiglio che hanno aderito all'iniziativa in oggetto.

Documenti allegati: