Accesso ai servizi

Giovedì, 25 Febbraio 2021

Regolamento relativo all’accesso agli atti dei fabbricati per cui si ipotizza l’utilizzo del “Superbonus 110%"


Onde evitare problematiche organizzative, il Comune di Monesiglio ha redatto un regolamento relativo all’accesso agli atti relativi ai fabbricati per cui si ipotizza l’utilizzo del “Superbonus 110%”, che tutti i tecnici delegati dovranno obbligatoriamente seguire.

Per prima cosa, sarà necessario richiedere all’ufficio tecnico un appuntamento, specificando chiaramente che si tratta di una richiesta di accesso ai dati per il Superbonus 110%. Si può richiedere l’appuntamento via mail all’indirizzo
 
ufficiotecnico.monesiglio@ruparpiemonte.it

oppure chiamando il numero 0174/92108 (durante gli orari di apertura dell’ufficio tecnico).

 

Sarà obbligatorio, da parte del tecnico, presentarsi all’appuntamento con il seguente modulo correttamente compilato:

  • modulo di “delega e accesso agli atti” su carta semplice (mod. 1).

 

Sarà fondamentale presentare il modello correttamente compilato in ogni loro parte. In caso lo stesso venisse presentato con delle incompletezze, non sarà possibile l’accesso agli atti e sarà necessario prendere un nuovo appuntamento, in cui il sopracitato modulo dovrà essere presentato nella sua completezza.

Si precisa che, onde evitare inutili perdite di tempo, il tecnico delegato dovrà comunicare agli uffici, per quanto possibile, le date degli atti richiesti, o quantomeno essere quanto più informato possibile sulla storia dell’immobile di cui richiede l’accesso agli atti.

 

Si ringrazia per la collaborazione.


Documenti allegati:
Delega e richiesta accesso agli atti per Superbonus 110%