Sabato, 20 Marzo 2021

Campagna di Vaccinazione "Il Piemonte Ti Vaccina"

Vedi anche: https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/#/adesione/nuova

Campagna di Vaccinazione "Il Piemonte Ti Vaccina"

In merito alla campagna di vaccinazione della Regione Piemonte, si informa la popolazione che da questa mattina 08/04/2021 partiranno le pre-adesioni per la fascia 60-69 anni attraverso il portale “IlPiemontetivaccina”.

Per questa categoria verrà attivata anche la “panchina vaccinale”, ovvero una lista di persone disponibili a recarsi nell’arco di un’ora al punto vaccinale di competenza della propria Aslnel caso si verificasse una rimanenza di vaccini a fine giornata (dovuta a eventuali rinunce o inidoneità).

Per i sessantenni sarà possibile apporre una spunta su una apposita casella per indicare la propria disponibilità a una reperibilità last minute.

Anche in questo caso, il Comune di Monesiglio si rende disponibile ad aiutare chi non avesse le competenze tecniche per effettuare l’adesione autonomamente.

Sarà sufficiente presentarsi presso lo Sportello del Cittadino, all’interno dell’ufficio del Sindaco, il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle ore 11:30, portando con sé la propria Tessera sanitaria, il proprio Codice Fiscale e un numero di cellulare sul quale si riceverà l’sms riguardante l’appuntamento.

Si precisa che la persona che vorrà essere aiutata a fare la richiesta tramite questo servizio dovrà essere obbligatoriamente residente a Monesiglio.

Collegamenti:
Link per l'adesione