Martedì, 27 Aprile 2021

Gelate avvenute tra il 7 e il 8 aprile 2021 – Stima sommaria dei danni alle produzioni agricole/apicultura.

Gelate  avvenute  tra  il  7  e  il  8  aprile    2021  –  Stima  sommaria  dei  danni  alle produzioni agricole/apicultura.

Le segnalazioni dei  danni  possono  essere  comunicate  a  cura  dell’Azienda  agricola,  mediante  il Modello  “Agricoltura-Produzioni”  predisposto  dalla  Regione  Piemonte  al Comune in corrispondenza del quale si è verificato il danno ENTRO IL GIORNO MARTEDI’ 4 MAGGIO.

Il Modello sopraelencato è disponibile presso lo sportello del cittadino/anagrafe o sul sito del comune di Monesiglio.

NOTA: il  campo  “colture  danneggiate”  deve  essere  compilato  indicando  in  modo  specifico  la varietà  della  coltura  colpita.  Ad  esempio  non  deve  essere  indicato  semplicemente “frutteto”, ma melo, pero, susino, pesco, ecc.

Documenti allegati: