Sabato, 12 Marzo 2022

Comunicazione del CONSORZIO DI SVILUPPO E TUTELA RURALE MONESIGLIO

Si comunica che nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ripristino delle strade interpoderali Monesiglio Barbera San Martino / Na Feia / Pozzi Cavanna / San Biagio Bozzetti Galleria di Prunetto / San Biagio Molino vecchio Circonvallazione / San Martino Gottasecca / Vaglio Casotti / Da Monesiglio a Camerana / Del Bosco san Biagio / Delle ghiaie danneggiate dalle piogge alluvionali del 21-26 novembre 2016 (delibera della Giunta Regionale n.24-8706 del 05/04/2019).

Le eventuali piante/ramaglie che ostruiscono il passaggio, verranno tagliate e lasciate a bordo strada.

I proprietari dei terreni, confinanti con suddette strade, che effettueranno dove possibile la pulizia in anticipo, faranno cosa gradita.