Martedì, 19 Luglio 2022

ORDINANZA N. 2 DEL 29/03/2022: Limitazione dell’uso dell’acqua potabile per usi non domestici ed essenziali

Il sottoscritto GALLIANO Giuseppe, Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Monesiglio ordina il razionamento da parte dei cittadini dell’uso dell’acqua potabile, vietandone tassativamente l’uso per scopi non strettamente domestici e comunque essenziali.
È quindi fatto divieto dell’uso dell’acqua potabile per usi diversi da quelli sanitari, casalinghi e non strettamente essenziali, vietandone quindi l’uso per le irrigazioni, il lavaggio di mezzi e tutti quegli utilizzi non prettamente indispensabili.

Documenti allegati: