Seguici su
Cerca

Descrizione



LegnoArte nasce a Monesiglio, un piccolo centro nelle Langhe, il mio paese natale.

Non si può dire quando sia nata l’idea di LegnoArte, coltivo la passione del legno da sempre, trasmessa da mio nonno e dalla sua falegnameria, che mi spinge a voler continuare l’arte del legno, anche se inizialmente come hobby.

Ricerco l’eccellenza: tornitori d’ultima generazione, senza tralasciare l’antica tradizione trasmessa dalla famiglia e lavorazione di legni pregiati e ricercati, come palma australiana, ulivo, ciliegio, noce e molto altro.

Il legno non è perfetto, e io lo so bene, talmente bene che ne faccio un punto di forza per i miei prodotti, infatti troverete cortecce, spaccature naturali del legno o tagli… originali!

L’idea a cui faccio riferimento sono prodotti per tutte le utilità, perfetti per la loro funzione, senza dimenticare la parte fondamentale del legno: la sua unicità.

Voglio portare un po’ del mio amore per la natura nelle case di tutti, voglio ricordare che la perfezione non esiste e ogni difetto è un pregio nascosto che se valorizzato bene, rende qualsiasi cosa unica.



IndirizzoIndirizzo: P.zza Cavour 12

Collegamenti


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri