Venerdì, 12 Giugno 2020
I Ciabot d'Alta Langa e la Valle Uzzone

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019.
Nella pagina di dettaglio della presente notizia, si possono reperire i contenuti di provvedimenti emanati da autorità pubbliche centrali e locali in ordine all'emergenza epidemiologica in atto.

Mercoledì, 27 Maggio 2020
PAGAMENTO I.M.U. 2020 - PRIMA RATA DI ACCONTO - ENTRO IL 16 GIUGNO 2020

Mercoledì, 05 Giugno 2019
BONUS IDRICO
IL BONUS SOCIALE IDRICO E' VOLTO A RIDURRE LA SPESA PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO DI FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE. NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA AGEVOLAZIONE IN PAROLA.

Benvenuti sul sito web del Comune di Monesiglio
Il territorio di Monesiglio è situato nella zona collinare delle Langhe, all'estremo sud - est della Provincia di Cuneo.

Adagiato ai piedi di una collina che declina fino a costituire la sponda destra del fiume Bormida.

Monesiglio ha origini molto antiche

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.