Sabato, 04 Aprile 2020
FONDO DI SOLIDARIETA'
Da MARTEDI 7 APRILE 2020 partirà l’iter per l’assegnazione di BUONI SPESA per generi alimentari e prima necessità utilizzabili negli esercizi commerciali del Comune di Monesiglio. Nella pagina di dettaglio della presente notizia si possono reperire gli atti amministrativi approvati e la modulistica da compilare per richiedere il sostegno economico citato sugli atti stessi.

AVVISI ALLA CITTADINANZA  - COVID 19
NUOVOmodulo_autodichiarazione_spostamenti_
Avviso - chiusura al pubblico uffici comunali
Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici se sei o non sei positivo
Recapito telefonico Protezione Civile Monesiglio
Sportelli postali e bancari Monesiglio avvisi di Poste italiane e Ubi Banca
Raccomandazioni per persone in isolamento domiciliare e per i familiari
 Sintesi DPCM 26-4-2020

Nella pagina di dettaglio della presente notizia, si possono reperire i contenuti di provvedimenti emanati da autorità pubbliche centrali e locali in ordine all'emergenza epidemiologica in atto.

Mercoledì, 06 Maggio 2020
Dal 29 aprile al 10 giugno 2020 sarà possibile richiedere l'assegnazione del voucher per il diritto allo studio per studenti iscritti a scuole statali e paritarie e agenzie formative accreditate. Nella pagina di dettaglio di questa notizia è possibile reperire informazioni in merito alle modalità di presentazione della richiesta in parola.

Mercoledì, 05 Giugno 2019
BONUS IDRICO
IL BONUS SOCIALE IDRICO E' VOLTO A RIDURRE LA SPESA PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO DI FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE. NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA AGEVOLAZIONE IN PAROLA.

Benvenuti sul sito web del Comune di Monesiglio
Il territorio di Monesiglio è situato nella zona collinare delle Langhe, all'estremo sud - est della Provincia di Cuneo.

Adagiato ai piedi di una collina che declina fino a costituire la sponda destra del fiume Bormida.

Monesiglio ha origini molto antiche

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.