Giovedì, 10 Settembre 2020
Riapertura scuole_Linee guida Piemonte 09set2020
SONO STATE EMANATE DALLA REGIONE PIEMONTE le linee guida per la riapertura delle scuole per l'anno scolastico 2020/2021. Nella pagina di dettaglio si possono reperire gli atti all'uopo approvati dalla Regione Piemonte

Martedì, 01 Settembre 2020
FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ANNI 2019 E 2020
Nella pagina di dettaglio della presente notizia si possono reperire informazioni atti e modulistica riferite al FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ANNI 2019 E 2020

Giovedì, 16 Luglio 2020
MISURE A SOSTEGNO DELLA CITTADINANZA
Nella pagina di dettaglio della presente notizia si può reperire un documento riportante una mappatura delle misure di welfare con l'obiettivo di delineare un quadro organico degli attuali rapporti a favore dei cittadini.

Venerdì, 12 Giugno 2020
I Ciabot d'Alta Langa e la Valle Uzzone

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019.
Nella pagina di dettaglio della presente notizia, si possono reperire i contenuti di provvedimenti emanati da autorità pubbliche centrali e locali in ordine all'emergenza epidemiologica in atto.

Mercoledì, 27 Maggio 2020
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA I.M.U. 2020 -
PAGAMENTO I.M.U. 2020 - PRIMA RATA DI ACCONTO - ENTRO IL 16 GIUGNO 2020

Mercoledì, 05 Giugno 2019
BONUS IDRICO
IL BONUS SOCIALE IDRICO E' VOLTO A RIDURRE LA SPESA PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO DI FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE. NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA AGEVOLAZIONE IN PAROLA.

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.