Giovedì, 10 Settembre 2020
Esercizio dell'attività scolastica_Linee guida Piemonte e provvedimenti adottati
SONO STATE EMANATE DALLA REGIONE PIEMONTE le linee guida per la riapertura e per l'esercizio dell'attività scolastica per l'anno scolastico 2020/2021. Nella pagina di dettaglio si possono reperire gli atti all'uopo approvati dalla Regione Piemonte

Giovedì, 19 Novembre 2020
Avviso pubblico aggiornamento piano anticorruzione 2021/2023
Clicca per leggere la notizia completa

Venerdì, 12 Giugno 2020
I Ciabot d'Alta Langa e la Valle Uzzone

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019.
Nella pagina di dettaglio della presente notizia, si possono reperire i contenuti di provvedimenti emanati da autorità pubbliche centrali e locali in ordine all'emergenza epidemiologica in atto.

Mercoledì, 05 Giugno 2019
BONUS IDRICO
IL BONUS SOCIALE IDRICO E' VOLTO A RIDURRE LA SPESA PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO DI FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE. NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA AGEVOLAZIONE IN PAROLA.

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.