Martedì, 15 Dicembre 2020
EROGAZIONE DI BUONI PER BENI DI PRIMA NECESSITA’ IN FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19

Nella pagina di dettaglio della presente notizia si potranno reperire informazioni riferite alle misure previste in favore dei residenti in Monesiglio in stato di bisogno economico a causa dell'emergenza Covid-19.

Venerdì, 04 Dicembre 2020
IMPOSTA MUNICIPALE UNICA - VERSAMENTO RATA DI SALDO 2020 - SCADENZA 16 DICEMBRE 2020

ENTRO IL 16 DICEMBRE 2020

deve essere effettuato il versamento della rata a SALDO IMU dovuta per l’anno d’imposta corrente.

Nella pagina di dettaglio si potrà prendere visione dell'avviso contenente informazioni sul rispetto della citata scadenza fiscale

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019.
Nella pagina di dettaglio della presente notizia, si possono reperire i contenuti di provvedimenti emanati da autorità pubbliche centrali e locali in ordine all'emergenza epidemiologica in atto.

Venerdì, 04 Dicembre 2020
BONUS SOCIALI - BONUS ELETTRICO, BONUS GAS, BONUS IDRICO - COSA CAMBIA DAL 2021
NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE AGEVOLAZIONI IN PAROLA.

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.