Lunedì, 12 Aprile 2021
L'UNIONE MONTANA delle VALLI MONGIA e
CEVETTA
LANGA CEBANA – ALTA VALLE BORMIDA organizza un percorso formativo riferito ai GIOVANI AMMINISTRATORI UNDER 35 O DI NUOVA NOMINA E PER CITTADINI FINO AI 29 ANNI DI ETA'

Sabato, 20 Marzo 2021
Campagna di Vaccinazione "Il Piemonte Ti Vaccina"

Giovedì, 25 Febbraio 2021
Onde evitare problematiche organizzative, il Comune di Monesiglio ha redatto un regolamento relativo all’accesso agli atti relativi ai fabbricati per cui si ipotizza l’utilizzo del “Superbonus 110%”, che tutti i tecnici delegati dovranno obbligatoriamente seguire.

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019.
Nella pagina di dettaglio della presente notizia, si possono reperire i contenuti di provvedimenti emanati da autorità pubbliche centrali e locali in ordine all'emergenza epidemiologica in atto.

Venerdì, 04 Dicembre 2020
BONUS SOCIALI - BONUS ELETTRICO, BONUS GAS, BONUS IDRICO - COSA CAMBIA DAL 2021
NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE AGEVOLAZIONI IN PAROLA.

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.