Sabato, 12 Marzo 2022
Inizio lavori di ripristino delle strade interpoderali

Sabato, 30 Aprile 2022
PROVVEDIMENTI STATALI, REGIONALI E LOCALI DI CONTRASTO ALL'EPIDEMIA DA COVID-19
Nella pagina di dettaglio della presente notizia, posssono essere reperiti i provvedimenti più recenti riferiti al contrasto dell'epidemia da Covid-19

Lunedì, 14 Marzo 2022
PRESENZA DELLA SPECIE LUPO SUL TERRITORIO COMUNALE
A seguito di segnalazioni pervenute della presenza di esemplari di lupi presso la strada San Biagio - Bozzetti in prossimità delle case Ravezzi, si pubblica, allegata alla presente notizia e ai fini di opportuna informazione alla cittadinanza, copia di un comunicato recante le principali informazioni relative alla presenza della specie lupo sul territorio piemontese.

Lunedì, 07 Marzo 2022
AVVISO AI BENEFICIARI ASSEGNO DI STUDIO “LIBRI/POF/TRASPORTI” SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO PER GLI ANNI DAL 2010 AL 2017
Nella pagina di dettaglio si potrà prendere visione delle informazioni riferite all'oggetto della presente notizia.

Sabato, 19 Febbraio 2022
CALENDARIO DELLE SEMINE E DEI TRAPIANTI 2022 NELL'AMBITO DELL' AGRICOLTURA  BIODINAMICA
Progetto organizzato e promosso dall'istituto Comprensivo Cortemilia - Saliceto attraverso il progetto "Scuola Rurale della Valle bormida" .

Martedì, 25 Gennaio 2022
Il nuovo calendario relativo al P.I.F. (Punto Informativo Forestale) di Bossolasco per il periodo Gennaio - Giugno 2022.

Giovedì, 25 Febbraio 2021
Regolamento relativo all’accesso agli atti dei fabbricati per cui si ipotizza l’utilizzo del “Superbonus 110%"
Onde evitare problematiche organizzative, il Comune di Monesiglio ha redatto un regolamento relativo all’accesso agli atti relativi ai fabbricati per cui si ipotizza l’utilizzo del “Superbonus 110%”, che tutti i tecnici delegati dovranno obbligatoriamente seguire.

Venerdì, 04 Dicembre 2020
BONUS SOCIALI - BONUS ELETTRICO, BONUS GAS, BONUS IDRICO - COSA CAMBIA DAL 2021
NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE AGEVOLAZIONI IN PAROLA.

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.