Lunedì, 24 Maggio 2021
IL 16 GIUGNO 2021 E' LA DATA DI SCADENZA DELL'ACCONTO PER L'ANNO IN CORSO
NELLA PAGINA DI DETTAGLIO  DELLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE:
- SCHEDA INFORMATIVA IMPOSTA MUNICIPALE UNICA - IMU
- MANIFESTO IMU - NORME, ALIQUOTE E SCADENZE - 1A RATA

Mercoledì, 28 Luglio 2021
Nella pagina di dettaglio della presente notizia si possono reperire informazioni sul servizio vaccinazioni anti-Covid 19 per i soggetti over 60, per gli insegnanti  e per gli operatori scolastici

Sabato, 24 Luglio 2021
L'ORDINANZA N. 6-2021 DEL 24 LUGLIO 2021 E' STATA ADOTTATA AL FINE DI DISCIPLINARE IL GIOCO DEL PALLONE E ALTRI GIOCHI SULLE AREE PUBBLICHE COMUNALI. Nel dettaglio della presente notizia si può prendere visione del testo dell'ordinanza comunale in questione

Martedì, 15 Giugno 2021
NELLA PAGINA DI DETTAGLIO DELLA PRESENTE NOTIZIA SONO REPERIBILI INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE RIFERITE ALL'OGGETTO

Giovedì, 25 Febbraio 2021
Onde evitare problematiche organizzative, il Comune di Monesiglio ha redatto un regolamento relativo all’accesso agli atti relativi ai fabbricati per cui si ipotizza l’utilizzo del “Superbonus 110%”, che tutti i tecnici delegati dovranno obbligatoriamente seguire.

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019.
Nella pagina di dettaglio della presente notizia, si possono reperire i contenuti di provvedimenti emanati da autorità pubbliche centrali e locali in ordine all'emergenza epidemiologica in atto.

Venerdì, 04 Dicembre 2020
BONUS SOCIALI - BONUS ELETTRICO, BONUS GAS, BONUS IDRICO - COSA CAMBIA DAL 2021
NELLA ALLEGATA PAGINA DI DETTAGLIO ALLA PRESENTE NOTIZIA SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE AGEVOLAZIONI IN PAROLA.

Sabato, 07 Luglio 2018
INFORMAGIOVANI
Nel dettaglio della presente pagina web possono essere reperite informazioni e notizie utili alla ricerca di lavoro.

Sabato, 10 Luglio 2021
CONCESSIONE ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI E DELL'ASSEGNO DI MATERNITA'
INFORMAZIONI RIFERITE AGLI AVENTI DIRITTO E ALLE MODALITA' DI RICHIESTA/CONCESSIONE